Teknosurf.it gestisce mensilmente oltre 24 milioni di banner impression, attraverso
il proprio Network.
Questa è l'attuale suddivisione delle page views e degli utenti per ciascun
sito, espressi in valori medi mensili.
La sigla convenzionale CPM (acronimo di cost per thousand)
sta ad indicare il costo per l'esposizione di 1000 banner/bottoni
(impression).
Dimensione (pixel) |
Posizionamento |
Euro / CPM |
468x60 |
Above-The-Scroll |
4,00 |
180x150 |
Home Page Gratis.it |
2,00 |
120x600 |
Side |
3,50 |
728x90 |
Below-The-Scroll |
3,00 |
altri formati |
|
da def. |
I banner compaiono a rotazione negli spazi pubblicitari previsti sulle pagine
web, prelevati da una lista e governati da un software specifico (ad server) che
risiede sulla nostra server farm.
A richiesta possono essere realizzate varie pianificazioni su aree tematiche
(ad es. musica, telecomunicazioni, viaggi, ecc.), linguistiche (italiano, inglese,
ecc.) o su singoli siti o pagine.
Listino Prezzi CPC dal 01/06/2010
La sigla convenzionale CPC (acronimo di cost per click)
sta ad indicare il costo per ciascun singolo clicktrough generato sui
banner dell'inserzionista. In pratica, piuttosto che stabilire una tariffa fissa per
ogni banner esposto, viene definito un costo per click, ossia un costo determinato
in base al numero di clickthrough generati dai banner. In questo modo l'inserzionista
paga una cifra fissa per ogni singola visita ricevuta dal proprio sito in base
ai click effettuati sui banner esposti.
Pacchetto |
Click garantiti |
Euro / Click |
Euro Tot. |
CPC1000 |
1000 |
0,35 |
350 |
CPC2000 |
2000 |
0,31 |
620 |
CPC3000 |
3000 |
0,30 |
900 |
- |
oltre 3001 |
da def. |
da def. |
Anche in questo caso i banner compaiono a rotazione negli spazi pubblicitari
previsti sulle pagine web: il formato del banner e il tipo di creatività
devono essere concordati tra l'inserzionista e il reparto pianificazione
di Teknosurf.it.
A richiesta possono essere realizzate pianificazioni
miste combinando banner advertising e E-mail advertising.
Listino Prezzi CPL
La sigla convenzionale CPL (acronimo di cost per lead) sta ad indicare
il costo per ciascuna azione generata dai visitatori su richiesta dell'inserzionista
(ad es. la compilazione di un modulo di richiesta informazioni, l'iscrizione ad
una community o ad una newsletter, ecc.). Dato l'altissimo numero di fattori che
possono determinare il costo di un lead, non è possibile quantificare
un listino per questo tipo di offerta. Nel caso in cui il budget per la campagna
sia superiore a 5.000 Euro, siamo disponibili ad elaborare progetti su richiesta.